Tisana Essenza Pura carciofo, tarassaco e betulla 50gr

Codice prodotto: SC065875

Tisana Essenza Pura carciofo, tarassaco e betulla “Terza Luna”

Tisana Essenza Pura carciofo, tarassaco e betulla 50gr

Codice prodotto: SC065875

Tisana Essenza Pura carciofo, tarassaco e betulla “Terza Luna”
5,50
5,50
Esaurito
Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.


-Essenza pura-


Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro organismo, responsabile dell’assorbimento dei grassi, di nutrire le cellule del corpo umano e di demolire le sostanze tossiche. È assolutamente fondamentale e prenderci cura di lui è imprescindibile per la nostra salute.

La consigliamo spessissimo ai nostri clienti che vogliono prendersi cura di sè stessi. Cosa aspetti a provarla?!

• Acquista online la tisana Carciofo, tarassaco e betulla Terza Luna!

Il sapore risulta un po’ più amaro rispetto ad altre tisane, ma comunque gradevole.
Ammorbidito da un tocco di liquirizia e menta che servono a mitigare l’impatto amaro dell’infuso. La quantità di liquirizia è pari al 2%, quindi molto poco.

Ingredienti della tisana: 

  • Carciofo: L'estratto di foglie di carciofo (Cynara scolymus) è stato uno dei pochi rimedi erboristici che le sperimentazioni cliniche e sperimentali hanno completato a vicenda. Sia gli effetti sperimentali che quelli clinici sono stati verificati attraverso un'ampia ricerca biomedica sui rimedi erboristici. 
  • Boldo: Il boldo (Peumus boldus Molina) è una pianta medicinale ampiamente utilizzata nella tradizione del Sud America, è una pianta che cresce nella foresta amazzonica.
  • Betulla: Betula pendula è una pianta che predilige i climi freschi e ha bisogno di una buona quanitità di acqua, la troviamo molto diffusa nel Nord Europa, è una pianta prettamente lunare.
  • Ortica, ortica dioica è un’altra pianta molto usata nella tradizione erboristica mediterranea, predilige terreni acidi, incolti, nonostante le sue foglie siano urticanti una volta seccate o cotte possono essere usate in tisana o in cucina.
  • Tarassaco, taraxacum officinalis, anche conosciuto come dente di leone, si utilizza principalmente la radice che viene raccolta in autunno, sembra che il nome derivi dall’arabo tarashaqun, cicoria selvatica.
  • Liquirizia,Glycyrrhiza glabra, Il genere Glycyrrhiza ha molte specie e varietà botaniche. Le più interessanti sono le varietà 'typica' come quelle coltivate in Calabria che presentano un profilo aromatico più interessante di altre varietà
  • Menta 

STUDI E FONTI BIBLIOGRAFICHE:

Tisana carciofo, tarassaco e betulla: come utilizzarla

Ti consigliamo di assumere la nostra Carciofo, tarassaco e betulla 1-2 tazze al giorno per un periodo non inferiore ai 30 giorni per svolgere un completo percorso di depurazione e disintossicazione del tuo organismo.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione te tisane e accessori o di Terza Luna

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra